Giorni di importanti operazioni tra droga e criminalità organizzata, il prefetto ringrazia le forze dell’ordine: “Capacità, spirito di sacrificio e senso del dovere”

blank

Proseguono incessanti le attività di controllo convenute nelle riunioni di Comitato provinciale per l’Ordine e Sicurezza pubblica (CPOSP), presieduto dal Prefetto Daniela Lupo, in sinergia con il Questore, il Comandante provinciale dei Carabinieri e il Comandante provinciale della Guardia di Finanza.

La costante attenzione per il territorio e l’alta professionalità degli operatori delle Forze dell’Ordine consentono, nell’ambito delle attività quotidiane di prevenzione e controllo, il raggiungimento di importanti risultati.

blank

“Le recenti operazioni concluse dalle diverse Forze, per il contrasto allo spaccio e al commercio di sostanze stupefacenti, nonché l’operazione odierna posta in essere dall’Arma dei Carabinieri, per il contrasto di attività collegate alla criminalità organizzata, offrono nuovi spunti per il potenziamento delle azioni di prevenzione e controllo del territorio”.

Al riguardo, il Prefetto Daniela Lupo manifesta ai vertici provinciali, alle donne e agli uomini della Forze dell’Ordine, il suo plauso “per le azioni poste in essere a tutela del territorio, condotte con assiduo impegno ed elevate capacità, mai disgiunti da un forte spirito di sacrificio, senso del dovere e senso dello Stato”.

“Legalità e sicurezza sono condizioni imprescindibili sia a garanzia delle libertà che l’ordinamento riconosce ad ogni cittadino, sia per assicurare coesione sociale e sviluppo economico sul territorio”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank