Dopo la breve pausa estiva, gli Amici della Lirica di Piacenza riprendono la programmazione della Stagione del Melodramma 2025 e tornano ad accogliere il pubblico nella loro sede di via Mazzini 81 con un appuntamento speciale.
Mercoledì 27 agosto, alle ore 18 in sede – via Mazzini, 81, il Duo pianistico Chiara Cipelli – Jin Hyung Lim offrirà al pubblico un concerto raffinato ed emozionante che spazierà dalle sonorità barocche di Scarlatti e Galuppi, passando per l’intensità di C.P.E. Bach l’amatissima Sonata “Al Chiaro di Luna” di Beethoven, fino alla delicatezza della Dolly Suite di Fauré.
Un’occasione unica per vivere l’intimità e la potenza del pianoforte a quattro mani, in un’atmosfera raccolta e suggestiva. La serata è a ingresso libero.
L’organizzazione ringrazia per il sostegno all’attività: Regione Emilia-Romagna, Fondazione Piacenza e Vigevano, Banca di Piacenza, Fondazione Polli Stoppani.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
