È tempo di derby a Piacenza, Campanella: “Contro l’Assigeco lotteremo per i due punti” – AUDio

bakery piacenza

Finalmente si torna al Palabakery per un derby che si preannuncia infuocato. Dopo l’avvincente gara dell’andata al “PalaBanca”, la Bakery Piacenza è pronta ad ospitare un Assigeco in gran forma. Tutto pronto per la sfida di domenica prossima 10 Aprile con palla a due alle ore 18.00, ultimo appuntamento della regular season del campionato di serie A2 Old Wild West A2 2021/2022.

Con la cessazione dello stato di emergenza si può tornare finalmente ad avere la capienza al 100% del PalaBakery con 2.000 posti a disposizione.

blank

La vendita dei biglietti per la partita di domenica con Assigeco è organizzata per tutti gli spettatori online al link. https://bit.ly/Bakery_vs_Assigeco a partire da Martedì 04 Aprile, previa registrazione. 

Per l’occasione vi sarà la possibilità di acquistare un tagliando UNICO sia per i tifosi Bakery Piacenza che per i tifosi ospiti al costo di 8€.

Gli Under 12 entrano gratis, su prenotazione inviata a bakery@bakerysport.it

Per eventuali richieste di maggiori informazioni ed accrediti scrivere a bakery@bakerysport.it o telefonando alla segreteria al numero 348-6187922.

L’ingresso al PalaBakery, per via delle disposizioni delle autorità, è consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass Rafforzato. E che all’interno del palazzetto per seguire la partita è fatto obbligo di indossare sempre mascherina di tipo FFP2.

Come da nuove disposizioni sarà attivo IL SERVIZIO BAR all’interno del palazzetto.

Le porte del PalaBakery saranno aperte domenica pomeriggio a partire dalle ore 17 per consentire un accesso a tutti i tifosi e sarà inoltre possibile, per chi lo volesse, il ritiro dei tagliandi prenotati online.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank