Elezioni comunali, a Lugagnano si candida l’attuale sindaco Antonio Vincini. Vincini è sindaco di Lugagnano dal 2019, alle spalle una lunga carriera amministrativa. Dopo aver ricoperto la carica di primo cittadino già nel periodo 1995 – 1999, Vincini è stato “vice” del presidente Squeri in Provincia, poi ancora consigliere provinciale fino appunto al 2019. L’attuale primo cittadino si ricandida con la lista “Noi per Lugagnano – Antonio Vincini sindaco”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Con il 53% dei voti, Antonio Vincini è confermato sindaco a Lugagnano Val d’Arda. Il sindaco uscente ha ottenuto il 53,37% dei voti contro il 46,63% dei voti ottenuti dallo sfidante Andrea Bonfanti.
Katia Tarasconi è il candidato sindaco per il centrosinistra. La decisione arriva al termine di una riunione organizzata questo pomeriggio tra i vertici di Partito Democratico, Italia Viva ed ER Coraggiosa. Proprio questi partiti, insieme a liste civiche, saranno rappresentati dall’attuale consigliere regionale. Tarasconi quindi sfiderà l’attuale primo cittadino, Patrizia…
Patrizia Barbieri e Massimo Trespidi tornano a correre insieme, in vista delle prossime elezioni comunali del 12 giugno. Questo pomeriggio, l’attuale sindaco Patrizia Barbieri ha infatti presentato il simbolo con cui la sua lista civica “Patrizia Barbieri sindaco” apparirà sulle schede elettorali. Sotto il nome della lista compare il logo…