Festa della Coppa piacentina DOP 2022 a Carpaneto dal 2 al 5 settembre

Dopo due anni di stop forzato finalmente si riparte, a 70 anni esatti dalla prima edizione, con la “ 64^ Festa della Coppa Piacentina DOP” che avrà inizio venerdì 2 Settembre e si concluderà con la Grande Tombolata lunedì 5 Settembre. Sarà un'edizione che si propone di far rivivere i fasti di questa storica festa che si vuole riconfermare come una tra le più attese a livello provinciale. Quest’anno la Proloco Carpaneto presenterà a tutti i visitatori la Coppa Piacentina Dop con una vendita diretta della Regina dei prodotti del Consorzio dei salumi tipici piacentini D.O.P. presso lo stand “La Coppa in mostra" in piazza XX Settembre. Ma questa non sarà l'unica novità... Ovviamente la Festa della Coppa è anche una sagra a 360 gradi con tutto quello che una festa di paese deve avere: stand gastronomici, variegata offerta culinaria, musica, spettacoli per tutte le età, negozi aperti, mercatini per grandi e piccini….. a breve il programma completo!

Festa della Coppa piacentina DOP 2022 a Carpaneto dal 2 al 5 settembre. Il programma variegato della manifestazione prevede chioschi gastronomici, aperitivi, shopping, musica e danze a ingresso gratuito.

blank

Dopo due anni di stop forzato finalmente si riparte, a 70 anni esatti dalla prima edizione, con la “ 64^ Festa della Coppa Piacentina DOP”. Un’edizione che si propone di far rivivere i fasti di questa storica festa, una tra le più attese a livello provinciale.

Quest’anno la Proloco Carpaneto presenta ai visitatori la Coppa Piacentina Dop con una vendita diretta della Regina dei prodotti del Consorzio dei salumi tipici piacentini D.O.P. presso lo stand “La Coppa in mostra” in piazza XX Settembre.

Il programma della Festa della Coppa piacentina DOP 2022

blank
blank
blank

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank