Il Festival C10 Fest U25 il 28 e 29 marzo al Teatro Trieste 34

Festival C10 Fest U25

C10 Fest U25 è il festival che celebra e promuove il talento giovane nella danza contemporanea, offrendo una piattaforma internazionale per coreografi under 25. In occasione della sua seconda edizione, il festival invita coreografi emergenti a presentare i loro lavori in solo o duetto.

Sei selezionati avranno l’opportunità di esibirsi a Piacenza, Italia, il 28 e 29 marzo 2026, e di entrare in contatto con una rete di esperti del settore e opportunità di sviluppo professionale.
Il 29 Marzo dalle 18:30 avrà luogo presso il Teatro Trieste 34 la finale dei 3 artisti che avranno superato la semifinale ed il gala della compagnie.

Sarà un momento cruciale per celebrare il talento dei finalisti, con una partecipazione speciale del pubblico. I presenti avranno infatti l’onore di decidere, tramite una votazione, a chi andrà il prestigioso Premio del Pubblico, un riconoscimento che aggiunge un valore unico alla competizione.

C10 Fest rappresenta così non solo una vetrina per i giovani coreografi, ma anche un’opportunità di connessione con professionisti del settore e con un pubblico appassionato di danza contemporanea.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Ascolta Radio Sound

Radio Sound Logo
Seleziona il canale...
 
Cover