Francesco Tesei al Teatro President di Piacenza il 26 Marzo con “Telepathy” – AUDIO

Francesco Tesei al Teatro Presidente di Piacenza il 26 Marzo 2022

Torna il grande Mentalista italiano a Piacenza. Sabato 26 marzo 2022 al Teatro President lo Show di Francesco Tesei “Telepathy”.

Francesco Tesei al Teatro Presidente

E’ considerato il più grande mentalista d’Italia, la sua grande capacità di  “leggere il pensiero” , di comunicare con la mente delle persone attraverso la telepatia riesce a stupire e ad entusiasmare il pubblico che sempre più numeroso assiste ai suoi incredibili spettacoli tra mistero, magia e tecnica. 

blank

Per questa nuova performance Francesco Tesei si è ispirato al periodo che stiamo vivendo, che ha imposto il concetto di distanziamento sociale come assoluta priorità. “È quindi particolarmente importante, e attuale, tornare al significato etimologico della parola, tele-pathos, che deriva dal greco, e significa passione condivisa a distanza”- afferma Tesei.

Con questo nuovo spettacolo, figlio del momento che stiamo vivendo, il mentalista spera di accorciare le distanze tra le persone, tornando a giocare con interazioni fondate sulle parole ma anche su gesti, azioni, respiri e sorrisi.

AUDIO INTERVISTA A FRANCESCO TESEI

Informazioni

Info e biglietti al 347 798 77 28 o su  h.p.i.event.com

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank