Gas Sales Piacenza in festa, Curti: “La società è cresciuta insieme alla squadra”

Gas Sales Piacenza

Dopo la vittoria contro Bergamo in Gara3 la Gas Sales Piacenza è stata automaticamente promossa in Superlega.

La Presidentessa della società, Elisabetta Curti,
è intervenuta ai microfoni di STADIO SOUND. “Siamo stati travolti dall’entusiasmo, non ci aspettavamo queste soddisfazioni” ha dichiarato. Le difficoltà organizzative sono state però molte, sopratutto all’inizio: “Avevamo molta pressione, ma abbiamo sempre cercato di fare del nostro meglio”. Il segreto per ottenere i risultati di questa stagione? “Lavorare a testa bassa e tanto impegno: considerare il volley come un’azienda ci ha portato a questi risultati”. Un plauso poi all’organigramma e allo staff, definito come un vero e proprio “lusso” per la categoria di A2. Un passaggio anche sul futuro della squadra: “Da domani inizieremo a parlare della prossima stagione, ma Zlatanov e Fei saranno con noi sicuramente anche l’anno prossimo”.

Di seguito l’intervista completa a Elisabetta Curti:

Anche l’allenatore dei biancorossi, Massimo Botti, ha risposto alle domande del programma STADIO SOUND. Un’analisi di una stagione straordinaria, culminata, oltre che con la conquista del campionato, anche con la vittoria della Coppa Italia. Il momento più bello della Gas Sales Piacenza è stato senz’altro il festeggiamento al PalaBanca: “Una goduria pazzesca”. Per la prossima stagione, il tecnico conferma: “Non ho ancora chiare le idee della società, ma parleremo sicuramente dei prossimi giorni”.

Di seguito l’intervista completa a Massimo Botti:

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket di Serie A2 con Bakery e Assigeco, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.