Il D.G. del Piacenza Scianò: “Tifosi commoventi, ci riproveremo ai playoff”

Scianò

Il Direttore Generale del Piacenza Calcio Marco Scianò parla ai microfoni di Stadio Sound della sconfitta maturata dai biancorossi in quel di Siena.

“Perdere così brucia e ci fa soffrire, dobbiamo essere forti e riprendere subito il nostro cammino: un mese fa avremmo firmato per essere secondi” afferma, “Questa squadra non muore mai, ci riproveremo subito”.

Scianò fornisce anche un commento sui tifosi al seguito della squadra: “Sono stati strepitosi, un qualcosa di sconvolgente ed emozionante che non si vede in altre piazze”.

Ci si sofferma anche sulle recriminazioni relative al gol di Chiavari in fuorigioco e a quello ingiustamente annullato al Piacenza: “Sapevamo che i nostri risultati sarebbero dipesi solo dal nostro campo, la società però si farà sentire nelle sedi opportune per sottolineare gli errori che hanno condizionato la situazione. Non cerchiamo alibi, ma è chiaro che serve attenzione. E’ giusto che l’Entella sia in B, ma doveva esserci già a luglio: ci sentiamo danneggiati”.

L’immediato futuro prima dei playoff: “Ora è importante l’aspetto motivazionale, abbiamo molti giorni per superare questa amarezza e recuperare le energie fisiche”. Come stanno Sestu e Corradi? “Ci sono inevitabilmente degli strascichi della partita: Sestu ha avuto una botta al costato e serviranno accertamenti; per Corradi siamo più fiduciosi di recuperare il guaio muscolare. Dobbiamo essere bravi a gestire la variabile tempo che ci porterà alla prima partita di playoff”.

Di seguito l’intervista completa:

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket di Serie A2 con Bakery e Assigeco, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.