Gianluigi Tedesco si appresta a cominciare il suo secondo mandato consecutivo in veste di Presidente della Vittorino da Feltre. La conferma – che lo vedrà in carica anche per il quadriennio olimpico 2025-2028 – è venuta dall’assemblea elettiva per il rinnovo del Consiglio direttivo della società biancorossa, svoltasi lo scorso fine settimana.
Gli altri eletti
La lista capeggiata da Tedesco ha infatti superato come numero di voti quella che vedeva l’attuale Delegato provinciale della Federtennis, Gianni Fulgosi, candidarsi alla carica di Presidente. Oltre a Tedesco, che continuerà quindi a ricoprire il ruolo di massimo dirigente del sodalizio di Via Del Pontiere, sono stati eletti, della stessa lista, i Consiglieri Andrea Castellani, Dario Cavazzuti, Daniele Chiappini, Laura D’Amato, Cristiano Pernigotti e Roberto Pizzamiglio, quest’ultimo già presidente della Vittorino prima di Tedesco.
Gianluigi Tedesco – AUDIO intervista
Sono onorato della fiducia che tanti soci hanno voluto confermare non soltanto a me ma anche ai colleghi che faranno parte del nuovo Consiglio direttivo. Credo sia stato apprezzato il lavoro che abbiamo svolto in questi ultimi quattro anni, ma anche il programma che abbiamo predisposto per il prossimo quadriennio olimpico che ci vedrà impegnati su vari fronti, per continuare a rinnovare e far crescere la Vittorino, dando sempre priorità e mettendo sempre al centro le esigenze dei nostri soci. Rivolgo un sentito ringraziamento ai consiglieri che hanno lavorato per quattro anni con impegno, professionalità e passione, così come voglio augurare buon lavoro ai nuovi consiglieri che sono stati eletti. Ringrazio anche Gianni Fulgosi, con cui c’è sempre stato un confronto sereno, amichevole e costruttivo”.
Come possiamo definire oggi la Vittorino?
Pulsante. Negli ultimi anni ha cambiato passo, è ringiovanita in termini di età e di entusiasmo. Vivendola si percepisce questa vitalità.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.