Giunta, conosciamo meglio gli Assessori dell’era Tarasconi. L’architetto Adriana Fantini: “Ho molte cose da imparare ma posso portare la mia esperienza come contributo alla città” – AUDIO

Giunta, conosciamo meglio gli Assessori dell’era Tarasconi. L’architetto Adriana Fantini: “Ho molte cose da imparare ma posso portare la mia esperienza come contributo alla città” - AUDIO

La Sindaca Katia Tarasconi ha affidato l’assessorato alla Pianificazione per lo sviluppo urbano sostenibile e senza barriere all’architetto Adriana Fantini. “Inizio questa esperienza con uno spirito di servizio e focalizzato a portare alla nostra città la mia competenza”.

blank

Fantini crede nel lavoro di gruppo. “Intendo misurare i limiti della mia competenza con l’aiuto delle persone che fanno parte della squadra. Penso di avere tantissime cose da imparare, ma anche che tutti questi anni di lavoro e di studio mi abbiano dato qualcosa per portare il mio piccolo contributo a Piacenza”. 

Le deleghe assegnate all’Assessore Fantini sono: Rigenerazione Urbana, Urbanistica, Cabina di regia PNRR, Pianificazione per lo sviluppo sostenibile e definizione dei progetti, Mobilità sostenibile, Patrimonio – Città senza Barriere, Edilizia, TSO. “Credo si possa fare un buon lavoro. Il lavoro non mi ha mai spaventato, quindi penso che sia una buona occasione”.

L’architetto Adriana Fantini – AUDIO intervista

L’insediamento della Giunta è avvenuto nel primo Consiglio Comunale capitanato dalla Sindaca Katia Tarasconi lunedì 17 luglio 2022. 

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank