Giunta, conosciamo meglio gli Assessori dell’era Tarasconi. L’architetto Adriana Fantini: “Ho molte cose da imparare ma posso portare la mia esperienza come contributo alla città” – AUDIO

Giunta, conosciamo meglio gli Assessori dell’era Tarasconi. L’architetto Adriana Fantini: “Ho molte cose da imparare ma posso portare la mia esperienza come contributo alla città” - AUDIO
Piacenza 24 WhatsApp

La Sindaca Katia Tarasconi ha affidato l’assessorato alla Pianificazione per lo sviluppo urbano sostenibile e senza barriere all’architetto Adriana Fantini. “Inizio questa esperienza con uno spirito di servizio e focalizzato a portare alla nostra città la mia competenza”.

Fantini crede nel lavoro di gruppo. “Intendo misurare i limiti della mia competenza con l’aiuto delle persone che fanno parte della squadra. Penso di avere tantissime cose da imparare, ma anche che tutti questi anni di lavoro e di studio mi abbiano dato qualcosa per portare il mio piccolo contributo a Piacenza”. 

Le deleghe assegnate all’Assessore Fantini sono: Rigenerazione Urbana, Urbanistica, Cabina di regia PNRR, Pianificazione per lo sviluppo sostenibile e definizione dei progetti, Mobilità sostenibile, Patrimonio – Città senza Barriere, Edilizia, TSO. “Credo si possa fare un buon lavoro. Il lavoro non mi ha mai spaventato, quindi penso che sia una buona occasione”.

L’architetto Adriana Fantini – AUDIO intervista

L’insediamento della Giunta è avvenuto nel primo Consiglio Comunale capitanato dalla Sindaca Katia Tarasconi lunedì 17 luglio 2022. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank