Il 6 Settembre “Golf e Musica”, una giornata di beneficenza al Croara Country Club

Il 6 Settembre “Golf e Musica”

Domenica 6 Settembre è in programma “Golf e Musica”, una gara a 18 buche individuale stableford tre categorie, al Croara Country Club. Si tratta di un evento che vede la partecipazione dell’Associazione Cantanti e Musicisti Golfisti.

blank

Si tratta di una giornata di beneficienza organizzata a sostegno dell’Associazione Cure Palliative di Piacenza, associazione che offre aiuto materiale e psicologico al malato ed alla sua famiglia. Attraverso Le cure palliative  l’associazione,  anche tramite i propri volontari, offre assistenza attiva e totale ai malati in fase avanzata o  terminale nel momento in cui la malattia non risponde più alle terapie mediche.

Il 6 Settembre “Golf e Musica”, il programma

La giornata inizierà con la gara di golf per proseguire alle ore 17:00 con “CroarArt”  – spazio dedicato alla presentazione del libro “Golf, musica e… qualcos’altro” scritto da Roberto Livraghi – già presidente della Federazione Italiana Golf dal 1996 al 2000 e autore di canzoni di successo come “Quando’m’innamoro” resa famosa  da Anna Identici.

Segue la premiazione con la straordinaria partecipazione di Mal che ha promesso di deliziarci con  qualche brano musicale dei suoi successi. Sarà inoltre presente il maestro Mattia Cigalini con il suo sax.

Associazione Cure Palliative di Piacenza

Per l’Associazione Cure Palliative di Piacenza sarà presente l’oncologa Raffaella Bertè – responsabile rete di cure palliative dell’ospedale di Piacenza. Continua così il sostegno di Croara Country Club alle associazioni del territorio piacentino.  

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank