Il popolo biancorosso pronto a invadere Siena, oltre 2mila tifosi a sostenere il Piace

Piacenza - Olbia

Il popolo biancorosso pronto a invadere Siena, oltre 2mila tifosi a sostenere il Piace. Sabato prossimo è in programma il match che vale una stagione e il ritorno del Piacenza Calcio in serie B. In questi giorni i rappresentanti del tifo organizzato hanno avuto difficoltà a trovare autobus disponibili per la trasferta dell’anno. Ora i bus pare ci siano ma non abbastanza per radunare il popolo biancorosso.

Alle 12 di martedì 30 aprile era iniziata la prevendita su www.ciaotickets.com e presso il punto vendita autorizzato, tabaccheria Carmagnola in Piazza Cavalli. A disposizione 2200 biglietti: la sera dello stesso martedì erano già stati venduti 1500 tagliandi.

Il Piacenza, contro il Siena, ha dunque la possibilità di tornare in serie B. Il match contro i toscani inizierà alle 16,30. L’occhio sul campo e l’orecchio a Chiavari: sarà infatti fondamentale anche il risultato di Entella – Carrarese.

I biancorossi hanno un vantaggio di due punti sui liguri. In caso di arrivo a pari punti, però, sarà proprio l’Entella a conquistare la promozione.