Il Reggio Emilia Ferval del piacentino Mattia Crotti sfida Vigevano

reggio emilia ferval

Sabato alle 18,30 al PalaBigi di Reggio la formazione (Reggio Emilia Ferval) dove milita il mancino di Cortemaggiore insegue la terza vittoria stagionale e la prima casalinga

blank

Partirà dal PalaBigi di Reggio il trittico di marzo in A1 maschile del Tennistavolo Reggio Emilia Ferval dove milita il piacentino Mattia Crotti. Sabato alle 18,30 la formazione del presidente Paolo Munarini scenderà in campo nel palasport cittadino per affrontare il Vigevano Sport Pellicceria Cane nella quinta giornata della massima serie italiana.

L’appuntamento in arrivo sarà il primo dei tre ravvicinati, contando anche la trasferta del 20 marzo in Sardegna a domicilio della Marcozzi Cagliari per poi tornare sette giorni dopo al PalaBigi contro i piemontesi dell’A4 Verzuolo Tonoli Scotta. L’occasione è appetibile, visto che i lombardi sono ancora fermi a quota zero in classifica in compagnia di Torino e Napoli. Importante sarà l’apporto di Crotti, mancino di Cortemaggiore classe 1982 al secondo al Reggio Emilia Ferval dove nella scorsa stagione ha subito festeggiato la promozione dall’A2 all’A1. Fin qui, nella massima serie ha conquistato quattro successi individuali e subìto altrettante sconfitte.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank