Il VO2 Team Pink inaugura il week end tricolore: sfida contro il tempo a Faenza

vo2 team pink

In Romagna il sodalizio piacentino parteciperà al campionato italiano a cronometro con cinque Donne Juniores e due atlete Elite. Domenica tricolore femminile Elite su strada in Puglia

blank

Inizia dalla Romagna il lungo week end tricolore del VO2 Team Pink, sodalizio piacentino atteso da suggestive sfide ai campionati italiani femminili. Il primo appuntamento è per venerdì a Faenza, sede – per quanto riguarda il team emiliano – dei tricolori a cronometro per Donne Juniores e Donne Elite, mentre domenica le “panterine” si sposteranno in Puglia per l’appuntamento con il campionato italiano su strada per Donne Elite.

Nella sfida contro il tempo, la società presieduta da Gian Luca Andrina schiererà cinque Donne Juniores e due Elite. Queste ultime inizieranno a sfidare le lancette alle 14,30  affrontando 33 chilometri e 100 metri, mentre alle 16,40 prenderà il via la prova per Donne Juniores sulla distanza di 15 chilometri e 600 metri. Il VO2 Team Pink sarà rappresentato dalle Junior Francesca Barale (neocampionessa regionale di specialità), Carlotta CipressiMartina SanfilippoChiara SacchiSilvia Bortolotti. Tra le Elite, invece, spazio alle Under 23 primo anno Cristina Tonetti ed Elisa Tonelli.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank