Incontro allo stadio Garilli tra la sindaca Tarasconi e il Piacenza Calcio

piacenza calcio

Si è svolto questa mattina allo stadio comunale Garilli l’incontro tra la sindaca Katia Tarasconi e il Piacenza Calcio. Accolta dai vertici societari e dagli sponsor, la prima cittadina ha salutato staff tecnico e giocatori, ricevendo in omaggio dal capitano Jacopo Silva la maglia ufficiale e il gagliardetto del club, prima della foto di gruppo con la squadra.

Nel suo intervento, la sindaca ha rinnovato il sostegno dell’Amministrazione comunale alla squadra e alla società, sottolineando l’orgoglio con cui il Comune accompagna il percorso del Piacenza. Un’occasione per invitare tutti – dirigenti, tecnici, atleti – a essere sempre motivo di orgoglio per la città e un esempio positivo per i più giovani, dentro e fuori dal campo.

“Portate il nome di Piacenza fuori dai nostri confini territoriali – ha dichiarato – e rappresentate una realtà in cui la comunità si riconosce. L’augurio è che possiate riportare il Piacenza dove merita di essere. E, perché no, vincere il campionato”.

Il presidente Marco Polenghi ha ringraziato la sindaca per la vicinanza e il sostegno che il Comune ha sempre garantito al club, sottolineando l’impegno della società a ricambiare la fiducia con un campionato all’altezza delle aspettative.

Un nuovo acquisto per il Piacenza

Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Simone Campagna. Il calciatore classe 2002 ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2026.


Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank