Judo – Piacenza, Loris D’Aguanno si qualifica per la finale di Coppa Italia A2

Radio Sound Party

Loris D'Aguanno

Loris D’Aguanno si qualifica per la Finale di Coppa Italia A2 Federale di Judo.
Domenica 6 aprile, presso il Centro Tecnico Federale di Castel Maggiore a Bologna, si sono tenute le qualificazioni per la Coppa Italia A2 Fijlkam. In questo ambito, Loris D’Aguanno, atleta della società Judo Piacenza Shiai, ha conquistato a suon di Ippon il secondo posto, cedendo solo in finale con un atleta Polacco.

Unica società Piacentina presente ha così messo a segno un altro importantissimo risultato. La realizzazione della qualificazione è stata resa possibile anche dal Fratello Alex D’Aguanno, Tecnico Federale di Judo della società Judo Shiai , che ha seguito il fratello durante gli incontri.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Ascolta Radio Sound

Radio Sound Logo
Seleziona il canale...
 
Cover