Karate – Piacenza-Farnesiana al 18° posto in Italia nella classifica Fijlkam

karate
Piacenza 24 WhatsApp

È stata pubblicata la classifica FIJLKAM per il settore karate relativamente all’anno 2022. Una graduatoria annualmente stilata dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali (FIJLKAM) in base ai risultati agonistici ottenuti ai campionati italiani di categoria.

Il Karate Piacenza Farnesiana è da sempre nelle prime 30 società d’Italia, ma nel 2022 ha migliorato ulteriormente classificandosi al 18° posto su 1250 società di karate in tutta Italia. Pertanto grande è la soddisfazione per il Maestro Gian Luigi Boselli, il tecnico Giorgio Livelli e  l’istruttore Pier Paolo Cagnoni.

La nota società piacentina è stata costituita nel 1987. Ha ottenuto risultati agonistici anche a livello internazionale con vari atleti piacentini titolari della nazionale azzurra anche in numerosi campionati europei

Fra i tanti riconoscimenti istituzionali si evidenziano nel 2017 il premio ricevuto dal Coni di Piacenza come migliore società nell’attività giovanile di tutti gli sport di Piacenza e provincia. Il premio ricevuto dal Coni Emilia-Romagna nel 2020 come migliore società di karate della nostra regione e nel 2022 la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per il Direttore Tecnico Gian Luigi Boselli.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank