Kickboxing, Camilla Marenghi (Yama Arashi) vola in zona medaglia agli Europei Juniores in Montenegro

camilla marenghi, kickboxing

Debutto perfetto e medaglia già in tasca. Non poteva iniziare meglio l’avventura della piacentina Camilla Marenghi (Yama Arashi) agli Europei Cadetti e Juniores di kickboxing a Budva, in Montenegro. Mercoledì la 18enne di Rivergaro, in gara con i colori azzurri nel Point Fighiting Juniores al limite di 60 chilogrammi, ha superato 7-1 la slovacca Michaela Goralczykova in un duello di alto livello che il sorteggio ha proposto subito ai quarti di finale.

blank

Dopo un primo round di studio (0-0), Camilla Marenghi è passata in vantaggio nella seconda frazione (1-0). Nel terzo round Camilla si è sciolta e ha macinato punti, con la campionessa slovacca fuori giri anche dal punto di vista mentale fino alla squalifica sul punteggio di 7-1 a favore dell’azzurra piacentina.

La vittoria ha regalato alla portacolori della Yama Arashi una medaglia sicura e ora si lotterà per conquistarla del metallo più pregiato possibile. Giovedì alle 12,48 semifinale contro la greca Aikaterini-Eirini Tseliou, che nei quarti dell’Europeo di KickBoxing ha piegato l’ucraina Valentyna Noskova.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank