Kickboxing, Camilla Marenghi (Yama Arashi) pronta per gli Europei in Montenegro

kickboxing

Missione continentale per Camilla Marenghi, atleta piacentina della Yama Arashi pronta per gli Europei Cadetti e Juniores di kickboxing a Budva (Montenegro) che disputerà in maglia azzurra. La diciottenne di Rivergaro ha iniziato a praticare la disciplina all’età di nove anni e ha continuato la sua crescita (“è stato l’unico sport tra i tanti che ho provato che mi ha veramente appassionato”).

blank

Le parole di Camilla Marenghi, Kickboxing Yama Arashi

“Ero già stata in nazionale per un Europeo, conquistando un argento, e un Mondiale sarà senz’altro molto emozionante tornare a combattere in una gara così importante dopo la lunga pausa forzata legata al Covid 19. In questi anni le mie avversarie sono cambiate praticamente tutte. Chiunque può essere una sorpresa”.

Per le limitazioni-Covid 19 non potranno partecipare le compagne di squadra Linda Barbazza e Nikol Ilieva

“Mi spiace molto non essere qui con loro, che come me si sono allenate ogni giorno  in estate, ma sono sicura arriverà anche il loro momento di vestire la maglia azzurra”.

Camilla Marenghi gareggerà nel Point Fighting Juniores al limite dei 60 chilogrammi

“Non mi sento di fare previsioni visto che è molto tempo che non partecipo a una gara internazionale. Spero solo di poter esprimere al meglio il mio potenziale”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank