Le proposte d’autunno con i Mercanti di Qualità il 2 ottobre a Borgonovo alla Fiera Fredda. Serena Carella: “Tante esposizioni e intrattenimenti per i bimbi” – AUDIO

Le proposte d'autunno con i Mercanti di Qualità il 2 ottobre a Borgonovo alla Fiera Fredda

Arrivano i primi freddi? Nessun problema perché domenica 2 ottobre arrivano le proposte d’autunno con i Mercanti di Qualità il 2 ottobre a Borgonovo Val Tidone.

I banchi made in Italy propongono l’abbigliamento firmato, le calzature, gli accessori moda, l’intimo, la biancheria. E poi: Fiori e piante, oggettistica, enogastronomia e tanti prodotti selezionati e sempre di qualità.

Durante la Fiera Fredda di Borgonovo, castagne, palloncini, e alle 17 lo spettacolo del Mago Willy  per grandi e piccini.

Serena Carella – Assessore al Commercio e turismo del Comune di Borgonovo – AUDIO intervista

La Fiera Fredda è l’unica fiera prevista nel periodo autunnale a Borgonovo. Ci saranno tanti banchi del Mercato di Qualità, che noi ospitiamo molto volentieri, esposizioni e intrattenimenti per i bambini con giostre e attrazioni. Anticipo che ci saranno novità anche a dicembre, per l’otto ad esempio torneremo a ospitare i Mercati di Qualità.

Le proposte d’autunno con i Mercanti di Qualità il 2 ottobre a Borgonovo alla Fiera Fredda

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank