Legambiente aderisce all’iniziativa +Vicini di Coop Alleanza 3.0

A partire dal 27 settembre, e fino al prossimo 31 ottobre, sarà possibile sostenere il progetto PiùVicini di Coop Alleanza 3.0: un’iniziativa nata per valorizzare associazioni che operano nel sociale, nella tutela ambientale e nella promozione della cultura e della solidarietà.

blank

Per cinque settimane, all’interno dei punti vendita di Coop Alleanza 3.0, i soci e i consumatori potranno scegliere quale progetto locale sostenere mediante un gettone cartaceo che sarà dato alle casse a fronte di una spesa di 15 euro, e che potrà essere poi inserito nelle apposite urne. Inoltre, per ogni gettone cartaceo, i soci Coop Alleanza 3.0 otterranno anche un gettone virtuale caricato sulla proprio Carta socio e potranno votare il progetto scelto sulla pagina web dedicata all’iniziativa.

Numerosi i progetti promossi da Legambiente, volti alla sensibilizzazione dei cittadini e alla tutela del territorio. Un’occasione in più per sostenere le azioni dei circoli locali. A Piacenza l’iniziativa prende il nome di “Puliamo il mondo insieme! Liberi dai rifiuti”. Contatti: legambientepec@gmail.com

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank