Mercato della Terra a Ponte dell’Olio il 30 luglio

Mercato della Terra a Ponte dell'Olio il 30 luglio
Piacenza 24 WhatsApp

Sabato 30 luglio dalle 9 alle 15 seconda edizione del ” il Mercato della Terra con aperitivo e piatti contadini a Ponte dell’ Olio in via Veneto all’altezza della chiesa di fronte al Comune, al fresco degli alberi. In collaborazione con Slow Food Piacenza ed il patrocinio del Comune di Ponte dell’Olio.

Casa di Cura

I Contadini Resistenti proporranno l’evento conviviale dell’estate: vieni a fare la spesa e mangia con noi!

Troverai per fare la spesa i nostri formaggi e salumi, verdure fresche di stagione, torte salate, pane cotto nel forno a legna, pasta, farine, oli particolari, un caffè speciale e tanto altro.

Ciascun produttore porterà i prodotti del territorio ed insieme prepareranno gustosi piatti contadini utilizzando le materie prime dei vari soci.

Casa di Cura

Una piccola e deliziosa “economia circolare” che ti permetterà di assaggiare e gustare semplici piatti reinventati con passione.

La convivialità e lo spirito di aggregazione è il nostro pane quotidiano che vogliamo condividere con gli amici del territorio! La prima edizione è stata un piacere: abbiamo pensato di riproporla con un nuovo menù reinventato fatto da piatti caldi e freddi. Hamburger in agrodolce, cheeseburger e panini vegetariani, panzanella vegana, torte salate, focacce con le nostre farine, sorbetti di frutta fresca, piatti di salumi e formaggi, macedonie e un delizioso dolcetto alla francese e …tanto altro! Prezzi alla portata di tutti con la garanzia della freschezza, la qualità, il gusto di una volta ed il cibo sano.

Radio Sound
blank blank