“Mettetevi la mascherina”, ma tre giovani devastano il pub e aggrediscono i clienti – AUDIO intervista a Carlo Dodi

Armato di coltelli

“Mettetevi la mascherina”. Ma invece di rispettare le norme anti-contagio tre giovani clienti mettono in scena una vera e propria spedizione punitiva. I tre sono entrati al pub Tuxedo, in via Cremona, senza mascherina e senza trovare un posto a sedere, come invece prevede il regolamento.

Il titolare Carlo Dodi, che tra l’altro è rimasto colpito dal virus nel corso dell’emergenza sanitaria e anche per questo è particolarmente sensibile all’argomento, ha chiesto al gruppo di adattarsi alle regole. I ragazzi, di tutta risposta, hanno protestato e inveito contro lo staff. Poi si sono allontanati.

Sembrava finita qui e invece i tre sono stornati e hanno creato violenza e caos. Hanno iniziato a spintonare i clienti, lanciare sgabelli e panche contro le vetrate, aggredire altri avventori con oggetti.

Un cliente è rimasto ferito riportando la frattura del ginocchio e un trauma cranico. Il figlio del titolare ha riportato la frattura di un dito, un taglio profondo invece per il titolare. Indagini sono in corso.

La testimonianza

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank