Mogol racconta Mogol il 25 ottobre a Broni al teatro Carbonetti

Mogol racconta Mogol

Il teatro Carbonetti vuole ripartire e lo fa in grande, con un ospite speciale per una stagione fuori dal consueto. Giulio Rapetti, in arte Mogol, accompagnato dalla voce di Monia Angeli e musicalmente dal M° Stefano Nanni al pianoforte e il M° Riccardo Cesari alla chitarra racconta le sue canzoni e si racconta. Lo farà domenica 25 ottobre ore 17 e ore 20 30 nello spettacolo Mogol racconta Mogol.

Mogol racconta Mogol il 25 ottobre a Broni al teatro Carbonetti

Radio Sound blank blank blank blank


Lo spettacolo è una narrazione appassionata con canzoni, racconti del più grande poeta della canzone italiana, unita all’interpretazione del meglio di Lucio Battisti e non solo, eseguite da musicisti d’eccezione.
L’incontro propone le canzoni non solo dello storico sodalizio fra Lucio Battisti e Mogol, ma anche i tanti brani scritti per altri interpreti come Cocciante, Mina, Mango, Celentano, Morandi, Dalla.

Le canzoni


Nel repertorio brani quali “Mi ritorni in mente”, oltre ad altri titoli senza tempo tra i quali “Anche per te”, “La canzone del sole”, “Fiori rosa, fiori di pesco”, “29 settembre”, “Emozioni”, ” Cervo a primavera”, “Pensieri e parole”, “Vita”, “Oro”, “L’emozione non ha voce” e tante altre. Mogol racconta aneddoti legati alla sua collaborazione con Battisti e con altri big della musica italiana.



Mogol racconta Mogol: informazioni

www.teatrocarbonetti.it Biglietteria presso il Teatro Carbonetti, via Leonardo Da Vinci 27, Broni. Mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19; sabato dalle 10 alle 12. (tel. 0385/54691-366/8190785), acquisto-on line dal sito del Teatro Carbonetti. 

Orario modificato

A seguito delle restrizioni anti-covid19 lo spettacolo in programma DOMENICA 25 OTTOBRE ore 21 verrà anticipato alle ore 20.30, (termine spettacolo ore 22 per permettere il rispetto dell’ordinanza regionale).

Rimane invariato il turno delle 17.

Per ulteriori informazioni 366/8190785 – info@teatrocarbonetti.it

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank