Nibbiano&Valtidone, confermato l’attaccante Mattia Ridolfi

nibbiano valtidone mattia ridolfi

Conferma importante in casa Nibbiano&Valtidone: l’attaccante Mattia Ridolfi farà ancora parte della formazione allenata da mister Curti.

Radio Sound blank blank blank blank

Ottimo mercato fino a questo momento per il Nibbiano&Valtidone. La squadra del patron Alberici ha messo a segno colpi importanti – su tutti Rantier e Mastrototaro dalla Vigor – ma ha anche tenuto strette pedine fondamentali nella passata stagione, appunto Ridolfi.
Mattia Ridolfi è un attaccante classe 1989 che nel campionato 2019/20 – la sua prima esperienza in Eccellenza – ha realizzato 7 gol in 22 partite.

Reparto offensivo completo

Con la conferma di Ridolfi, l’attacco della squadra di mister Curti risulta quasi completo. Il classe ’89 si aggiunge a Julien Rantier (ex Vigor), Luca Pernigotti (ex Governolese) e al brasiliano Valim, anch’egli confermato.

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank