Nuova Giunta, il Vicesindaco Marco Perini: “Entusiasmo e paura davanti all’impegno, ma spero sia utile il mio servizio alla comunità” – AUDIO

ritiro di Giunta Perini
Piacenza 24 WhatsApp

Marco Perini è il nuovo Vicesindaco e Assessore alle Risorse umane e finanziarie ed efficienza amministrativa del Comune di Piacenza.

Provo voglia ed entusiasmo, ma anche paura davanti all’impegno che mi è stato affidato. Spero comunque di fare qualcosa di bello. In particolare che sia utile il mio servizio alla comunità“.

Quale sarà il modo di operare?

“Mi piacerebbe riuscire a creare delle relazioni positive e una buona collaborazione con le persone. Intendo con la Giunta, con il Sindaco, ma anche il personale perché noi ci rivogliamo alle persone che sono i cittadini, quindi non dobbiamo dimenticare che lo strumento sono le persone al servizio di altre persone. E’ un impegno importante. Non conosco esattamente ancora i confini della cosa, ma provo a metterci tutto l’entusiasmo e poi vediamo cosa succede”

Marco Perini – AUDIO intervista

Deleghe del nuovo Assessore

Bilancio, Contratti e gare, Tributi, Economato, Personale – Efficienza Amministrativa, Progetti Europei, Società Partecipate, Politiche del Lavoro e formazione professionale, TSO.

Radio Sound
blank blank