Piacenza Calcio, Scazzola: “C’è stato un passo in avanti” – AUDIO

scazzola

E’ un punto d’oro quello che il Piacenza Calcio ha conquistato in casa contro la Carrarese. Infatti, sotto di un gol e in inferiorità numerica, i biancorossi di mister Cristiano Scazzola hanno dimostrato tanto carattere e sono riusciti ad agguantare il pareggio con Lamesta nei minuti finali.
Proprio Scazzola, intercettato dai microfoni di RADIO SOUND, ha commentato così il pareggio:

Un punto che vale come una vittoria

E’ un punto d’oro soprattutto per come si era messa la partita. Giocavamo contro una squadra di vertice, quindi è un ottimo risultato meritato.

blank

Grande cuore

Siamo stati bravi a restare compatti e a non subire il secondo gol. Abbiamo sempre cercato di attaccare, sciupando forse qualche occasione di troppo.

Salto di qualità

Siamo solo all’inizio e vedo ancora grossi margini di miglioramento. Il percorso per risalire la classifica sarà lungo e difficile, tuttavia i presupposti sono buoni. Dobbiamo migliorare sulle ripartenze e nell’ultimo passaggio in fase offensiva ed evitare errori quando difendiamo.

Scazzola continua…

Sugli errori che hanno portato all’espulsione di Martimbianco e al rigore causato da Battistini lavoreremo in settimana a mente fredda. Oggi è stato importante vedere i ragazzi seguire le indicazioni e metterci l’anima.

Risalire la classifica

Per il momento bisogna vivere alla giornata, allenandosi bene e preparandosi partita per partita. Questa deve essere la base per fare bene nelle restanti gare.

Di seguito, l’intervista audio completa a mister Cristiano Scazzola:

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank