Piacenza Coraggiosa, Vasco Errani inaugura la campagna elettorale lunedì 2 maggio

blank

Vasco Errani per Piacenza Coraggiosa all’avvio della campagna elettorale: “Lavoro, casa, ambiente: le nostre proposte”

Lunedì 2 Maggio alle ore 20:45 presso la Serra di palazzo Ghizzoni Nasalli (con ingresso in via Gregorio X, n°9 Piacenza) si terrà l’apertura della campagna elettroale di “PIACENZA CORAGGIOSA” alla presenza della candidata sindaca Katia Tarasconi e del sen. Vasco Errani.

blank

 “Iniziamo la nostra campagna elettorale partendo dei temi, mettendo al centro delle nostre iniziative criticità e proposte per una Piacenza che abbia il coraggio di porsi un orizzonte di sostenibilità sociale al centro dell’azione amministrativa, politica e culturale della città. Lo faremo con il senatore Vasco Errani, già presidente della Regione Emilia-Romagna, e la candidata sindaca Katia Tarasconi, lunedì 2 maggio alle ore 20:45 presso la serra di Palazzo Ghizzoni Nasalli dove tutti i piacentini sono invitati per l’apertura della campagna elettorale di “Piacenza Coraggiosa”.

Così la lista “Piacenza Coraggiosa, ecologista e solidale” annuncia l’avvio della campagna elettorale in vista delle amministrative del 12 giugno 2022. Sarà quindi l’ex presidente Errani a tenere a battesimo la lista progressista, ecologista e solidale che sostiene Tarasconi sindaca.

“Per noi di Piacenza Coraggiosa – prosegue la nota – è importante mettere subito in chiaro che temi come il lavoro e la sua centralità, il diritto all’abitare e l’inclusione dei soggetti fragili e la sostenibilità ambientale devono tornare al centro del dibattito di questa campagna elettorale e delle prossime amministrazioni. Di conseguenza, partiremo dalle nostre proposte in questa cornice di “sostenibilità sociale”, importante per la Piacenza del futuro, vitale per non lasciare indietro nessuno”. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank