PiacerEstate, ai Giardini Margherita il 30 luglio “Naturalmente insieme”. Zandonella: “Prosegue l’impegno per tenere vivo il parco monumentale”

PiacerEstate, ai Giardini Margherita il 30 luglio “Naturalmente insieme”. Zandonella: "Prosegue l'impegno per tenere vivo il parco monumentale"

Si terrà venerdì 30 luglio, dalle 17 alle 20.30, presso i Giardini Margherita, nell’ambito della tredicesima edizione del progetto di attività di animazione “PiacerEstate”, l’evento “Naturalmente insieme”, dedicato ai grandi e ai piccini che vogliono trascorrere un pomeriggio di sano divertimento e relax in famiglia e all’aria aperta. L’associazione “Manos sin fronteras” condurrà un laboratorio di pensiero-movimento, al quale seguirà un laboratorio di espressione grafico-pittorica a tema naturale sotto la guida delle operatrici di Aurora Domus, la cooperativa sociale alla quale è affidata la gestione del progetto. L’evento, nel corso del quale saranno garantite le regole anti Covid vigenti, è aperto a tutta la cittadinanza.

blank

“Anche quest’anno abbiamo confermato il progetto “Piacere Estate” – spiega l’assessore alla Partecipazione, Luca Zandonella -, grazie al quale i Giardini Margherita e le zone limitrofe si riempiono di attività ed eventi nel periodo estivo. L’impegno dell’Amministrazione per rendere vivo questo stupendo parco monumentale è costante anno dopo anno e siamo orgogliosi del cambiamento che i cittadini ci riconoscono. Ringraziamo inoltre Aurora Domus per il lavoro effettuato da tempo nel quartiere Roma”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank