Bakery, coach Campanella: “A Piadena ho visto il carattere dei miei giocatori” – AUDIO

Piadena Bakery Piacenza Campanella

Il coach biancorosso, Federico Campanella, parla ai microfoni di Radio Sound dopo il netto successo della Bakery Piacenza a Piadena: “Sapevo che avremmo fatto bene già negli spogliatoi: ho visto la voglia di rivalsa negli occhi dei miei giocatori”.

blank

“La prova di De Zardo ai liberi (13/13) è l’emblema dell’attenzione che abbiamo concentrato nei dettagli. Al di là di questo, voglio sottolineare la magistrale prova di ogni elemento della mia Bakery. Ogni uomo ha dato il 110%: dimostrando per l’ennesima volta che, prima di essere giocatori di basket, questi ragazzi sono grandissime persone” esordisce il coach di Piacenza.

Continua coach Campanella: “Il solco contro Piadena si è scavato nel secondo quarto, grazie ad una grande difesa. Siamo stati bravi a mantenere il distacco per il resto della gara controllando sempre la partita”.

Piadena E-SPU-GNA-TA 🔥 In terra cremonese arriva un’altra grande vittoria biancorossa 🤍❤️ #LNP #SerieBOldWildWest #LaNostraPassione #ForzaPiacenza #IoVivoBakery

Pubblicato da Bakery Basket – Pallacanestro Piacentina su Sabato 20 febbraio 2021

“Sono contento del risultato: sabato sera guardando negli occhi dei miei giocatori ho visto la voglia di rivalsa dopo la prima sconfitta casalinga dopo quasi un anno. Sono sconfitte che aiutano a crescere e fanno progredire nel percorso, quindi ai ragazzi è servita molto”.

Prosegue il coach della Bakery: “In certe situazioni, causa infortuni, sappiamo che dobbiamo dare tutti di più. E’ una consapevolezza che la squadra ha maturato nel tempo ed è molto importante”.

L’intervista completa a coach Federico Campanella dopo la vittoria della Bakery Piacenza contro Piadena:

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank