US Fiorenzuola, Baldrighi: “La Pro Livorno è la sorpresa del girone” -AUDIO

fiorenzuola baldrighi

Vittoria straordinaria per l’US Fiorenzuola nella prima partita del girone di ritorno contro il Prato. I rossoneri allenati da mister Luca Tabbiani hanno sbloccato subito la gara al 5′ con Oneto e, dopo una seconda frazione di sofferenza, sono riusciti a mantenere la concentrazione e a bissare il risultato sul 4-1.
Si apre ora una settimana molto importante per l’US Fiorenzuola. Prima il turno infrasettimanale al “Picchi” contro la Pro Livorno in programma per mercoledì 24 febbraio; poi, la sfida casalinga di domenica 28 contro la Marignanese. Di seguito, il commento del team manager dei valdardesi Luca Baldrighi ai microfoni di Radio Sound:

blank

Grande partita

I ragazzi hanno iniziato la gara con un grande atteggiamento mentale. C’è stata fin da subito tanta intensità da parte di entrambe le squadre. Siamo andati in vantaggio con Oneto che meritava il gol per tutto quello che ha dimostrato; poi, il Prato è cresciuto, ma siamo stati in grado di tenere botta. Abbiamo dimostrato grande maturità.

Prato fuori dai giochi per il vertice

Penso di sì. Con la sconfitta e data la partita in più che ha rispetto a noi e all’Aglianese, il Prato si è allontanato dalla vetta. E’ una squadra che ha comunque valori importanti.

Pro Livorno

Proviamo sempre a fare il massimo possibile. La Pro Livorno è la sorpresa del campionato e sarà un match molto difficile. Nei turni infrasettimanali abbiamo sempre fatto un po’ di fatica, tuttavia sono convinto che il Fiorenzuola farà un’altra grande prestazione.

Squadra più divertente degli ultimi anni?

Gli ultimi anni sono stati per questa società tutti divertenti. Questa squadra, costruita quasi da zero, è composta da giocatori fantastici sia sotto il profilo tecnico che umano.

Di seguito, l’intervista audio completa al team manager Luca Baldrighi:

CLICCA QUI per il recap della vittoria dell’US Fiorenzuola contro il Prato

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank