Pippo Inzaghi e Angela Robusti hanno detto si, l’allenatore piacentino si è sposato a Formentera il 18 giugno

Pippo-Inzaghi-e-Angela-Robusti-hanno-detto-si

Pippo Inzaghi e Angela Robusti hanno detto si dopo sei anni, in riva al mare lo scorso 18 giugno, il luogo, la bellissima isola di Formentera in Spagna, nella chiesetta di Sant Francese. Segnaliamo che è prevista la cerimonia di suggello con un nuovo rito il 24 giugno a Salerno. Con loro a fare festa, i figli della coppia Edoardo ed Emilia gli amici ed i parenti, la cerimonia è stata organizzata da Angela Robusti che di professione fa la wedding planner.

Pippo Inzaghi e Angela Robusti hanno detto si, il racconto di Pippo

Il racconto dello sposo del primo incontro al Corriere della Sera: “Non uscivo mai. Se lo facevo indossavo la tuta. Non so come quella sera andai a una festa… La notai subito non solo perché è bellissima ma anche perché era l’unica, oltre a me, ad avere in mano un bicchiere d’acqua. Dopo qualche settimana, venne a stare da me. Dopo due figli e una convivenza rodata, è arrivato il momento di sposarsi”.La Robusti era reduce dalla trasmissione “Uomini e Donne” a cui aveva partecipato come corteggiatrice.

Pippo Inzaghi e Angela Robusti hanno detto si, i dettagli della cerimonia

Due gli abiti indossati dalla sposa, due le location estremamente eleganti che hanno ospitato gli oltre 200 invitati dopo la cerimonia in chiesa, i festeggiamenti si sono spostati prima al ristorante Bocasalina, poi all’Hotel Tahiti. L’immancabile intrattenimento musicale della festa è stato affidato a un dj e dal gruppo musicale Gipsy Kings.

Gli ospiti della festa

Tra gli invitati anche il fratello di Pippo, Simone Inzaghi, l’allenatore Fabio Cannavaro e altri calciatori o ex campioni. Sui social sono comparese le foto dei presenti al matrimonio tra cui Bobo Vieri con Costanza CaraccioloMassimo OddoMassimo AmbrosiniGiuseppe Pancaro. Alle nozze anche Marco Masini che si è fatto immortalare in alcuni scatti con l’allenatore dell’Inter e la moglie Gaia Lucariello. L’eslusiva delle immagini sono del settimanale Chi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank