Precipita da un ponte alle Cinque terre, muore un piacentino di 61 anni

Precipita da un ponte alle Cinque terre, muore Ermanno Bragoli, un piacentino di 61 anni.

La tragedia è avvenuta ieri sera, sabato 6 giugno, a Vernazza, in provincia di La Spezia, nelle Cinque Terre. Per cause ancora da chiarire l’uomo è morto dopo una caduta di oltre 10 metri.

blank

Il fatto è accaduto intorno alle 21, all’interno di un parcheggio. Il 61enne si sarebbe affacciato da un ponte per poi perdere l’equilibrio. A lanciare l’allarme la compagna dell’uomo che ha avvisato i soccorsi.


Tragedia alle Cinque Terre: muore dopo caduta di 13 metri dal sentiero vicino a Vernazza

Tragedia ieri sera in uno dei sentieri delle Cinque Terre a seguito di un incidente accorso ad un turista caduto rovinosamente per diversi metri battendo violentemente il capo sulle rocce.
I tecnici del Soccorso Alpino sono stati attivati dai VVF e sono intervenuti immediatamente nella tarda serata di ieri in località Vernazza, dove un turista di 59 anni, durante un’escursione assieme alla moglie, è scivolato da un pendio di circa 13 mt.

L’ uomo, probabilmente incuriosito da alcune piante sull’altro versante, ha cercato di scavalcare una recinzione per raggiungerle ed è scivolato per il pendio fino al torrente sottostante.
Purtroppo la persona è deceduta a causa del trauma da caduta.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank