Piacenza calcio, il nuovo proprietario Roberto Pighi ospite a StadioSoundTv

piacenza calcio, roberto pighi

Alle 18:30 di oggi domenica 7 giugno, sulle pagine Facebook di RadioSound, StadioSound e Piacenza24, il nuovo proprietario e presidente del Piacenza calcio Roberto Pighi sarà ospite dei giornalisti Andrea Amorini ed Andrea Crosali.

blank

La giornata del 6 giugno 2020 è una data cruciale nella nuova storia del Piacenza calcio. I fratelli Gatti hanno lasciato la società nelle mani di Roberto Pighi, per affidare all’ex socio di minoranza il futuro del club biancorosso.

In questo rapporto di continuità c’è tanta voglia di ripartire dopo la paura di una possibile mancata iscrizione, con susseguente scomparsa dai radar professionistici del club centenario. Invece no, il Piacenza c’è e ruggisce con un nuovo progetto più sostenibile e molto più economicamente oculato. Il budget perderà un 50% rispetto al 2019-20 ma, con il mantenimento della categoria e con la voglia di allargare la proprietà a tanti soci, questa scelta (nel medio-lungo periodo) potrebbe riservare qualcosa di molto interessante al club.

Ci sperano i tanti tifosi biancorossi, accorsi ieri allo stadio “Garilli” per dare il caloroso benvenuto al nuovo board societario e che oggi potranno gustarsi un’esclusiva intervista proprio a Roberto Pighi. L’uomo del Piacenza 2.0.

La palla passa ad Andrea Crosali ed Andrea Amorini.

Starà ai due speaker di RadioSound scendere nei dettagli con l’Homo (parzialmente) Novus per scoprire le future sorti del Piacenza calcio.

Preparate le vostre domande e collegatevi su Facebook a partire dalle 18:30. Buona visione.

Qui per recuperare la diretta della conferenza stampa del 6 giugno 2020

https://www.facebook.com/stadiosound/videos/243876426912895/

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank