
Punto da un calabrone, grave un uomo. I fatti sono accaduti questo pomeriggio nei pressi di Farini. Un uomo di 75 anni si trovava nella frazione di Olmo quando ha subìto la puntura di un calabrone.
Pochi istanti dopo ha iniziato a stare male accusando crisi respiratoria e irritazione riconducibili a uno shock anafilattico. E’ riuscito ad allertare il 118. I sanitari sono intervenuti immediatamente e hanno prestato le prime cure del caso al 75enne.
Successivamente, con l’ausilio dell’eliambulanza, lo hanno condotto in volo al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.