Si presenta in caserma per sporgere denuncia nonostante sia ricercato, arrestato

Fermato in via Colombo

Si presenta in caserma per sporgere denuncia nonostante sia ricercato, arrestato. Protagonista un uomo, nato in Marocco, di 25 anni, con precedenti penali. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio del 14 dicembre scorso. Lo straniero è finito in manette per mano dei Carabinieri della Stazione di Piacenza Levante.

Per formalizzare una denuncia si è presentato presso il Comando Arma di Via Caccialupo dove però i militari lo hanno riconosciuto. In passato, infatti, avevano condotto indagini nei suoi confronti.

Sul conto dello stesso era pendente un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Piacenza. Aveva fatto parte di un gruppo che aveva perpetrato furti in abitazione e all’interno di esercizi commerciali. Colpi a Piacenza e nei comuni limitrofi, tra il 2016 e il 2017.

L’attività d’indagine era stata condotta dalla Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Piacenza e, dal momento dell’esecuzione delle ordinanze, nel giugno del 2018, lo stesso si era reso irreperibile lasciando il territorio nazionale. L’uomo sarà sottoposto a interrogatorio di garanzia.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank