Ricoverati insieme per settimane, Emma e Adriano sconfiggono il coronavirus

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Emma e Adriano tornano a casa. Dopo tanti lunghissimi giorni trascorsi insieme all’ospedale di Bobbio, per la coppia di Pontenure quello di oggi è un giorno speciale. Marito e moglie, rispettivamente 78 e 86 anni, ricoverati entrambi per polmonite da coronavirus, saranno dimessi dal reparto di Medicina.

La buona notizia fa naturalmente tirare un sospiro di sollievo ai tre figli, Monica, Massimo e in particolare a Sabrina, coordinatrice in uno dei nostri reparti in prima linea contro il virus (Emergenza 1).

“In queste lunghe settimane sapevo che i miei genitori erano in ottime mani e quindi ero tranquilla. Ma naturalmente sapere che il peggio è passato è veramente rassicurante”.

Il “grazie” di Sabrina e dei suoi fratelli, come di tante altre famiglie, va all’intera equipe di Bobbio, in particolare alla coordinatrice Federica Delvago e al dottor Antonio Manucra, per la professionalità e umanità di tutto lo staff.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank