Riorganizzazione dell’ospedale, sabato chiude Diabetologia

Forza Italia Piacenza interviene sui costi del nuovo ospedale
Piacenza 24 WhatsApp

L’ambulatorio di Diabetologia dell’ospedale di Piacenza sarà straordinariamente chiuso nella giornata di sabato 14 marzo. La misura è stata presa a seguito della più generale attività di riorganizzazione della rete ospedaliera. I pazienti che avrebbero avuto un appuntamento in quella mattina sono stati direttamente contattati per un rinvio della prestazione.

Da ieri è attiva anche una nuova modalità, per le donne in stato di gravidanza, per richiedere via mail le necessarie certificazioni. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito aziendale http://www.ausl.pc.it/comunicatiAziendali/comunicato.asp?id=1471

Si ricorda anche che c’è un numero di telefono attivo 24 ore su 24 dedicato alle neo mamme. Chiamando il 349.7217355, è possibile parlare con un’ostetrica, per dubbi o consigli.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank