Rossini commenta la vittoria del Carpaneto nella gara contro il Fanfulla: “Dopo lo svantaggio abbiamo ribaltato la situazione” – AUDIO

blank

Ottimo inizio di campionato per il Carpaneto i ragazzi di Rossini battono 3-2 il Fanfulla. Il tecnico biancoazzurro commenta la vittoria a STADIO SOUND, il programma sportivo in onda tutte le domeniche sulle frequenze di RADIO SOUND!

blank

La gara in breve:

Il Carpaneto passa in svantaggio dopo 6 minuti di gioco, ma dopo la doccia fredda i biancoazzurri ribaltano la situazione.
Al 36esimo grazie al gol di Bruno il Carpaneto trova il pareggio, e successivamente, con Mastrototaro i biancoazzurri passano in vantaggio.
Al 61esimo Rossi regala il 3-1 alla Vigor, il Fanfulla prova a regire ed al 69esimo Scaramuzza trova il secondo gol per i lodigiani.
Il match finisce 3-2 per il Carpaneto che conquista la sua quarta vittoria stagionale.

Clicca qua per la gara.

Le parole di Rossini:

“Siamo passati in svantaggio dopo pochi minuti e poi abbiamo cominciato a giocare. Il contrario rispetto alla gara contro il Lentigione dove invece, una volta in vantaggio, abbiamo smesso di giocare. Trovare e capire il perchè per me non è facile…
Dopo lo svantaggio i ragazzi hanno fatto una gara davvero ottima, considerando anche il campo, che non era in condizioni ottimali…”

Rossini continua dopo Carpaneto – Fanfulla 3-2:

“Sono contento della prestazione in campo, i ragazzi hanno tirato tanto in porta anche se hanno concretizzato poco.
Anche sul 3-1 hanno continuato a cercare il gol, ma io voglio che si giochi ancora di più rispetto alla gara di oggi perchè questa squadra ha le caratteristiche per giocare un buon calcio!”

Rossini conclude:

“Noi non dobbiamo guardare la classifica, ma dobbiamo fare una corsa su noi stessi e dobbiamo cercare di migliorare in tutto…”

Clicca qua per conoscere tutti i risultati della domenica dilettantistica!

Di seguito l’intervista completa a Stefano Rossini:

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank