Calcio dilettanti: brutto KO dell’Agazzanese nel recupero contro il Felino

felino agazzanese

Segui il Calcio dilettanti piacentino su Stadio Sound, la trasmissione sportiva in onda tutte le domeniche sulle frequenze di Radio Sound.

blank

CLICCA QUI per il pre-partita di Felino-Agazzanese

Si è giocata la 18° giornata di campionato (la prima di ritorno) in Serie D con la Vigor Carpaneto che porta a casa tre punti importantissimi vincendo 3-2 contro il Fanfulla; mentre il Fiorenzuola perde, dopo una partita di dominio, 1-0 contro i bresciani del Breno.

In Eccellenza, si è disputato il recupero della 17° giornata di campionato (ultima di andata) tra Felino e Agazzanese, che ricordiamo essere stata rinviata per impraticabilità del campo.
Dopo una prima fase di equilibrio, è il Felino a prendere in mano le redini della partita e a portarsi in vantaggio al 20′ con Lancellotti. L’Agazzanese è brava a non demordere e due minuti dopo trova il pareggio grazie al gol di Makaya.
Passano altri due minuti e ancora Lancellotti deposita la palla in rete per il 2-1. Al 25′ il Felino trova il terzo gol con Leveh e poco prima della fine del primo tempo riesce addirittura a calare il poker con Basso.

Nel secondo tempo Davighi segna il quinto gol per il Felino, seguito dal gol di Minasola per l’Agazzanese che chiude definitivamente la partita sul risultato di 5-2.
Un’occasione sprecata per gli amaranto che in casa del Felino avevano l’opportunità di portare a casa punti e di iniziare con il piede giusto questo nuovo anno.

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank