Rossini dopo il pareggio del Carpaneto contro il Forlì: “Il secondo tempo dimostra che siamo migliorati, ma possiamo fare ancora di più!” – AUDIO

blank

Rossini commenta il pareggio (1-1) del Carpaneto nel match contro il Forlì. Ascolta l’intervista di STADIO SOUND, il programma sportivo in onda tutte le domeniche sulle frequenze di RADIO SOUND.

blank

La gara in breve

Primo tempo dominato dai padroni di casa che passano subito in vantaggio al 26′ grazie alla rete di Vesi sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Nel secondo tempo però il Carpaneto scende in campo più determinato. Al 55′ i ragazzi di Rossini trovano il pareggio grazie alla rete di Bini che riesce a sfruttare una mischia in area.
Finisce in pareggio il match contro il Forlì.

Clicca qua per la gara.

Le parole di Rossini…

“Abbiamo regalato il primo tempo, hanno avuto supremazia su tutto il campo e per un nostro errore sono passati in vantaggio.
Nel secondo tempo invece siamo stati i padroni del campo, abbiamo creato tanto, ma non siamo riusciti a concretizzare molto, anche per bravura del loro portiere.
Ho solo del rammarico perchè abbiamo regalato al Forlì il primo tempo, ed avremmo potuto raccogliere molto di più…”

Il Forlì arrivava da quattro vittorie consecutive in casa…

“Abbiamo pareggiato contro una squadra che, insieme al Mantova, è tra le più forti del campionato. Hanno individualità, qualità, organizzazione ed intensità.
Credo non sia da tutti, arrivare su questo campo e giocare il secondo tempo che abbiamo fatto, sotto di una rete, trovare il gol e chiuderla in pareggio!”

Rossini continua..

“Il nostro secondo tempo deve servire ai ragazzi per credere in loro!
Noi siamo migliorati sotto tanti punti di vista, nel gioco, nell’intensità, ma anche nell’atteggiamento che ci portava a non concretizzare.
Tuttavia dobbiamo fare ancora tanto proprio perchè siamo una squadra ch può fare molto di più!”

Clicca qua per conoscere tutti i risultati della domenica dilettantistica.

Di seguito l’intervista completa a Stefano Rossini dopo Forlì – Carpaneto 1-1:

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank