Scherma – Il Pettorelli bissa il successo a Forlì e torna con un altro oro

pettorelli
Piacenza 24 WhatsApp

I ragazzi del Pettorelli bissano il successo dello scorso novembre e tornano dal Trofeo a squadre “Città di Forlì” con un altro oro.

Il team formato dagli spadisti Edoardo Franchi, Valentino Monaco e Riccardo Morini – guidati dal tecnico Francesco Monaco – ha fatto un percorso netto, vincendo tutti gli assalti e superando in semifinale Cervia (45-35) e in finale Ravenna (45-39). Un torneo combattuto che ha visto in gara ben 14 squadre.

Ha commentato il maestro Monaco

«Hanno tirato tutti molto bene ed erano motivati. Più impegnativi sono stati gli assalti per la semifinale, contro Cervia, e la finale. Conoscevamo questa gara e l’abbiamo preparata bene. Il risultato è importante in vista dei campionati italiani under 14 del 18 febbraio a Bolzano. Il Pettorelli, con questa vittoria, si conferma ai vertici della scherma regionale».

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank