Serie B – I Fiorenzuola Bees salutano anche Jacopo Preti ed Emir Sabic

fiorenzuola bees
Piacenza 24 WhatsApp

Pallacanestro Fiorenzuola Bees comunica che il proprio giocatore Jacopo Preti ha esercitato la clausola di uscita prevista nel suo contratto in vista della stagione 2024/2025 di Serie B Nazionale Old Wild West.

Tutti i Fiorenzuola Bees ci tengono a ringraziare Jacopo per il grande contributo e professionalità dimostrate nel corso delle sue due stagioni in gialloblu (con 14,6 punti di media in 66 presenze complessive in Serie B Old Wild West in due stagioni).

LEGGI ANCHE: Serie B – I Fiorenzuola Bees salutano con affetto il capitano Federico Ricci e Alessio Re

Addio anche a Sabic

Fiorenzuola saluta e ringrazia Emir Sabic per la stagione 2023/2024 con la maglia dei Fiorenzuola Bees in Serie B Nazionale Old Wild West.

Nella sua annata in gialloblu, per la guardia croata classe 1996 si sono registrati 13,5 punti di media in stagione, con il 45% di realizzazione da 2 punti, il 35% da 3 punti e l’88% ai tiri liberi.

Concluso a Carpaneto il primo Summer TryOut targato Fiorenzuola Bees

Si è concluso nella giornata di ieri, giovedì 13 giugno 2024, il primo Summer TryOut realizzato da parte dei Fiorenzuola Bees in vista della Serie B Nazionale Old Wild West 2024/2025. Dieci i giovani prospetti visionati in allenamento da parte dello staff tecnico gialloblu guidato da coach Lorenzo Dalmonte, con età compresa tra il 2001 ed il 2007. 

Un segnale importante anche in Off Season, con estrema attenzione alle giovani leve da parte della società del Presidente Stefano Alberti, la quale continua la propria ferma volontà di selezionare alcuni tra gli Under più interessanti in vista del prossimo campionato di Serie B Nazionale Old Wild West.

La società intende ringraziare le società da cui sono arrivati tutti i partecipanti al Summer TryOut per la loro estrema collaborazione e concessione di questa esperienza ai loro atleti.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank