Spazio Tesla e Amici dell’Arte insieme: “Trovare una nuova dimensione attraverso la creatività”. Appuntamento sabato 12 giugno – AUDIO

blank

Spazio Tesla e Amici dell’Arte insieme per un progetto innovativo. Progetto che prende il nome di “Spazio di azione tra Arte, Cultura e Salute”. Appuntamento sabato 12 giugno alle 10,30 presso il complesso monumentale Ricci Oddi di via San Siro. Dopo l’introduzione di Franca Franchi e Alberto Negri, interverranno Laura Groppi, Ornella Righi, Roberto Antenucci, Giuseppe Rocca, Danila Ari e Anna Boeri.

blank

A illustrare gli obiettivi di questa partnership è Laura Groppi di Spazio Tesla.

“L’obiettivo è riuscire a trovare attraverso l’arte e la creatività una nuova dimensione. Stiamo vivendo un momento particolare, questa pandemia ci ha messo a dura prova e soprattutto siamo messi alla prova dai tanti cambiamenti che stanno avvenendo all’interno della società a tutti i livelli. Riteniamo opportuno trovare nell’arte uno spazio per esprimere al massimo il potenziale umano in questo profilo di cambiamento”.

“Quale luogo migliore per portare questa iniziativa se non a casa degli Amici dell’Arte che da oltre un secolo amano l’arte a qualsiasi livello. Vogliamo avvicinare questa società e questo mondo a una visione più artistica e creativa, e ci sembrava una partnership importante”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank