Tabbiani commenta la vittoria del Fiorenzuola contro la Correggese: “Sono davvero contento, i ragazzi mi stanno dando grandi soddisfazioni” – AUDIO

blank

Luca Tabbiani commenta la vittora del Fiorenzuola nel match contro la Correggese (2-3) in diretta a STADIO SOUND, il programma sportivo in onda tutte le domeniche sulle frequenze di RADIO SOUND!

blank

La gara in breve

Brutta partenza per il Fiorenzuola che al quinto minuto passa in svantaggio grazie al gol di Saporetti. I rossoneri regiscono e sul finire di primo tempo Piraccini trova il gol del pareggio.
Nel secondo tempo il Fiorenzuola ribalta la situazione, grazie alla doppietta di Pozzebon (prima al 50′ e poi al 54′). I padroni di casa non demordono e al 60′ Saporetti trova il gol del 3-2. Nel finale il portiere rossonero sigilla il risultato parando il rigore di Saporetti!

Clicca qua per la gara.

Le parole di mister Tabbiani:

Nei primi 15 minuti di gara eravamo in confusione, ma abbiamo regito e i ragazzi hanno dimostrato di essere una squadra matura.
Abbiamo fatto qualche errore di leggerezza, forse la partita poteva anche essere chiusa prima.
Sono davvero contento, sopratutto perchè, anche a pochi minuti dalla fine, i ragazzi continuavano ad aggredire.

Tabbiani dopo Correggese – Fiorenzuola 2-3

Questa è stata una vittoria molto importante, sopratutto per come è iniziatala gara, questo le da un valre maggiore!

Nel 2020?

L’obbiettivo non è accontentarsi, bisogna sempre cercare di raggiungere il massimo ed arrivare sempre più in alto sempre, sporatutto a maggio, alla fine del campionato!

La rosa rossonera del 2020 cambierà?

Abbiamo deciso di continuare con questa squadra, questo gruppo ci sta dando davvero tante soddisfazioni, non avrebbe senso cambiarlo….

Clicca qua per conoscere tutti i risultati del calcio dilettantistico.

Di seguito l’intervista completa a Luca Tabbiani dopo Correggese – Fiorenzuola 2-3:

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank