Calcio, Serie D: il Fiorenzuola chiude il 2019 con il botto

Correggese Fiorenzuola

Il Fiorenzuola non smette più di stupire. Il bilancio del 2019 recita: 10 vittorie, 5 pareggi e due sole sconfitte. La rincorsa sul Mantova è ancora aperta (-6), ma i 35 punti fatti mettono i rossoneri a +8 sulla zona playoff. La truppa di Tabbiani naviga a +4 sul terzo posto occupato dal Mezzolara.

CLICCA QUI per i risultati e la classifica della Serie D e di tutto il calcio dilettanti piacentino!

Correggese-FIORENZUOLA 1-1 (primo tempo)

La gara di Correggio parte con 45 minuti di ritardo causa campo non in ottime condizioni e parte subito male per il Fiorenzuola di mister Tabbiani. Al quinto minuto i padroni di casa si portano in vantaggio con Saporetti.

blank

Sul finire di primo tempo però Piraccini riesce a trovare il gol del pareggio che consente al Fiorenzuola di andare negli spogliatoi sul risultato di 1-1.

Correggese-FIORENZUOLA 1-3 (secondo tempo)

Il secondo tempo si apre nel segno di Pozzebon; è sua la doppietta (prima al 50esimo e poi al 54esimo) con cui i rossoneri ribaltano la partita.
La partita però non è affatto chiusa perché ancora una volta Saporetti, al 60esimo, trova il gol del 3-2.
Nel finale è un super Battaiola a sigillare il risultato. Il portiere rossonero para il rigore di Saporetti e blinda l’ennesima vittoria dei fiorenzuolani che si confermano al secondo posto della graduatoria.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank