Tarasconi incontra il nuovo comandante dei carabinieri Breda: “Impegno congiunto per la tutela della comunità”

La sindaca Katia Tarasconi ha ricevuto oggi, in Municipio, il colonnello Pierantonio Breda, da pochi giorni alla guida del Comando provinciale dei Carabinieri. “Un incontro cordiale – sottolinea la prima cittadina – che è stato occasione per ribadire la massima collaborazione e disponibilità al confronto in tema di sicurezza e promozione di una fattiva cultura della legalità e del senso civico”.

blank

Nel condividere, aggiunge Tarasconi, “l’importanza dell’impegno congiunto per la tutela della comunità e per la prevenzione di fenomeni di violenza e degrado, ho voluto rimarcare il ruolo dell’Arma non solo nel presidio del territorio e nel contrasto alla criminalità, ma anche come punto di riferimento in cui i cittadini e le istituzioni ripongono sempre fiducia”.

“Ringraziando il colonnello Breda per la disponibilità all’ascolto e augurandogli buon lavoro, a nome di tutta la Giunta che ho voluto cogliere l’occasione, oggi, per presentargli – conclude la sindaca – rivolgo anche un ringraziamento al colonnello Paolo Abrate, che in questi due anni ha guidato il Comando provinciale dei Carabinieri con grande professionalità e sensibilità”.

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank