Tentano il furto in pizzeria, ladri in fuga a mani vuote

Metronotte Piacenza

È stato un weekend intenso per le guardie giurate di Metronotte Piacenza, protagoniste di due episodi terminati a lieto fine durante il weekend.

blank

Nella nottata tra sabato e domenica scorsi, un agente di vigilanza, transitando in via Alberoni, ha visto un portafogli per terra.

Immediatamente l’agente ha informato la centrale operativa e si è recato in questura per la consegna dell’oggetto smarrito, affinché potesse essere recuperato dal proprietario.

Alle 3 circa, sempre nella stessa notte, un allarme proveniente da una pizzeria della città è pervenuto alla sede Metronotte di Via Caorsana. Una volta sul posto, la guardia giurata ha riscontrato che ignoti avevano divelto la porta sul retro del magazzino.

Il titolare, sopraggiunto per la verifica congiuntamente ai carabinieri, informati dall’istituto di vigilanza, ha confermato che non vi erano ammanchi né ulteriori danni.

Evidentemente, il sistema antintrusione collegato con Metronotte Piacenza ha messo in fuga i malintenzionati prima che potessero mettere a segno il colpo.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank