Tragedia sulla 45, i funerali di Ergi Skenderi e Xhulio Kaya

Tragedia sulla 45 i funerali

Tragedia sulla 45, i funerali di Ergi Skenderi e Xhulio Kaya, i due giovani di 20 e 21 anni travolti dalla Renault Twingo mentre stavano camminando lungo il ciglio della strada.

L’ultimo saluto a Ergi è previsto oggi, 5 luglio, alle ore 16 al Cimitero Urbano di Piacenza. I funerali di Xhulio invece si terranno il 6 luglio alle ore 11sempre nella struttura di via Caorsana.

Intanto per i due giovani di origini albanesi proseguono le testimonianze d’affetto. Infatti sul luogo dell’incidente ogni giorno vengono portati fiori e fotografie dei due ragazzi.

Tragedia sulla 45 i funerali

La comunità albanese in questi due giorni farà sentire ancora di più la presenza attorno alle famiglie di Ergi e Xhulio, lavoratori, appassionati di calcio. Xhulio, in particolare, era divenuto “famoso” nella società Royale Fiore dopo un gol siglato da metà campo.

Intanto per per Irina Vetere si sono aperte le porte del carcere. La 30enne che sabato notte ha travolto con la propria auto Ergi Skenderi e Xhulio, è stata condotta alla struttura penitenziaria di Modena.